Guendalina Tavassi e il mistero dell’occhio nero

| |

 L’ex gieffina Guendalina Tavassi in questi giorni è stata protagonista sui social, dove si è mostrata con un occhio nero. Tuttavia è ancora mistero sulla vicenda.

Due giorni fa Guendalina Tavassi ha pubblicato una foto (poi cancellata) in cui si mostrava con un occhio nero.

Dopo un giorno di silenzio e richieste di spiegazioni da parte dei followers, l’ex gieffina è riapparsa sui social per rassicurarli sul suo stato di salute, ma è ancora giallo sulla vicenda.

Guendalina Tavassi e l’occhio nero

Guendalina Tavassi si è mostrata nuovamente ai suoi seguaci con un occhio nero, senza però spiegare i dettagli dell’accaduto. L’ex concorrente del Grande Fratello si è limitata a dire che è tutto nelle mani dei suoi avvocati.

“Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore”, ha detto in un video apparso nelle storie del suo profilo Instagram. Dopo aver ringraziato chi le ha inviato messaggi di vicinanza, la Tavassi ha spiegato di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: “Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele”, ha sottolineato.

“Detto questo, da domani Guendalina si ritrucca, si metterà un filtro non solo su Instagram, ma anche nella vita”, ha proseguito l’influencer da oltre un milione di follower. “Da domani. Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. No, non è così”, ha chiarito. “Ognuno ha un suo modo di reagire, io reagisco così perché nella mia vita ne ho passate talmente tante che non ho più lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi. Io posso stare peggio di tutti, ma lo maschero in questo modo perché ho dei figli e questo è il mio lavoro”, ha proseguito.

L’ex gieffina ha poi mandato un messaggio a chi la segue: “Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita”. Infine, un appello a dire la verità, rivolto a chi fa insinuazioni sul suo conto: “E poi dico a persone che stanno cercando popolarità, che dovrebbero dire la verità se la sanno. Che la dicano visto che io non posso parlare”, ha tuonato.

La vicinanza della figlia e del compagno

Inizialmente, a commentare la notizia della presunta aggressione a Guendalina Tavassi era stata la figlia 17enne dell’ex gieffina, Gaia: “A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”, aveva scritto la ragazza a corredo della foto della madre con l’occhio tumefatto, poi cancellata.

Anche il nuovo compagno, il ristoratore Federico Perna, in questi ultimi giorni le ha dimostrato sostegno e vicinanza: “La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso”, ha scritto sui social.

La Tavassi è reduce dalla separazione dal marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, da cui ha avuto i figli Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La primogenita Gaia è nata invece nel 2004, dalla relazione con Remo Nicolini.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRugOrBJamn/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CSeFfx6qJCU/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

X Factor, domani al via la nuova edizione su Sky Uno

Yoga facciale: gli esercizi antiage per il viso

Next

Lascia un commento