Hyundai: presentato il nuovo SUV Tucson

| |

Nuovo SUV in arrivo. Nelle prossime settimane arriverà sul mercato il nuovo Tucson, targato Hyundai. Nell’articolo alcune novità tra comfort e tecnologia.

La casa automobilistica Hyundai ha presentato la nuova Tucson. Il SUV, giunto alla quarta generazione del brand, arriverà sul mercato nelle prossime settimane. Il nuovo SUV Tucson ha un nuovo look, il quale risponde a particolari richieste di robustezza.

Tucson

Il nuovo Tucson segue l’identità stilistica ‘Sensuous Sportiness’, promossa dalla Hyundai già per altri modelli, che risponde a una caratterizzata bene precisa, ovvero essa propone l’armonia di quattro elementi fondamentali: proporzioni, architettura, stile e tecnologia. L’obiettivo Hyundai è quello di “elevare il valore emozionale dei prodotti attraverso un design innovativo”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Hyundai/photos/pcb.10157994205643753/10157994205458753/

La dichiarazione

Secondo SangYup Lee, Head of Hyundai Global Design e Senior Vice President di Hyundai, la nuova Tucson, per tutti i SUV del segmento C, è una vera e propria opera pioneristica, poiché “offre un’esperienza di design avanzata in combinazione a una tecnologia all’avanguardia, entrambi mancanti in questa categoria. Tutto ciò rende Tucson un trendsetter e non un seguace. Siamo convinti che la sua originalità senza precedenti offra un valore stilistico unico e speciale al mercato C-SUV”. Inoltre, quest’auto rappresenta una evoluzione e una rivoluzione per quelle auto definite “familiari”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Hyundai/photos/pcb.10157994205643753/10157994205408753

Le principali caratteristiche

Il frontale della nuova Tucson presenta le Parametric Jewel Hidden Lights, una scelta sia di design che di tecnologia, integrando le luci all’interno della calandra parametrica con un motivo che ricorda i gioielli. Questo elemento, ha detto SangYup Lee, serve a rendere l’auto il più confortevole possibile: “Poiché molto spesso il traffico rappresenta una fonte di stress per i guidatori, abbiamo cercato di progettare l’ambiente interno per massimizzare il comfort e il relax. Per lo sviluppo del design interno abbiamo preso ispirazione dal senso di serenità trasmesso dallo scorrere di grandi cascate”. Anche gli interni sono innovativi, con spazi confortevoli e tecnologici. Il sedile del conducente, ad esempio, prevede l’applicazione di una pellicola antiriflesso che impedisce allo schermo di essere specchiato sul parabrezza durante la guida notturna. La nuova Tucson è prevista nella versione full hybrid, plug-in hybrid, e mild-hybrid a 48 volt abbinata a propulsori benzina e diesel.

Può interessarti anche: Automobili, cinque nuove uscite di dicembre 2020

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/Hyundai/photos/pcb.10157994205643753/10157994205503753/

Previous

Paprika: proprietà, benefici e utilizzo in cucina

Come realizzare una casetta in pan di zenzero

Next

Lascia un commento