Amazon Prime Video: le novità in arrivo a marzo

| |

Amazon Prime Video si conferma la piattaforma più usata per lo streaming. Scopriamo i film e le serie tv in arrivo nel mese di marzo 2021 per tutti i clienti Prime Video.

Prime Video offre ogni mese tante novità, tra film, serie TV, documentari, anime e molto altro, disponibili in streaming gratuitamente per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. Nel mese di marzo 2021 sono davvero numerosi i titoli che approderanno sulla piattaforma, tra cui l’attesissimo film Il Principe Cerca Figlio e la serie animata Invincible. Scopriamo tutte le novità che Amazon Prime Video proporrà ai suoi utenti nel mese di marzo 2021.

Amazon Prime Video: serie tv e film in uscita a marzo

Dopo un febbraio 2021 ricco di novità, che ha portato sulla piattaforma tanti titoli originali e in esclusiva, come la serie Tv El Internado: Las Cumbres e il film The Map of Tiny Perfect Things, anche a marzo approderanno su Amazon Prime Video contenuti imperdibili. Scopriamo le serie tv e gli anime che approderanno sulla piattaforma streaming a marzo.

Tra le numerose uscite in arrivo a marzo troviamo anche moltissimi titoli attesi dagli spettatori come la serie animata Invincible, tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

Per poter accedere al catalogo e guardare tutte le novità in arrivo a marzo 2021 è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Invincible: disponibile su Prime Video dal 26 marzo 2021 con i primi 3, si basa sul fumetto di Robert Kirkman, segue le vicende di un adolescente, figlio del supereroe più potente del mondo, che si trova a fare i conti con la verità su suo padre e sulla sua condotta non poi così eroica.

Il Principe Cerca Figlio: disponibile su Prime Video dal 5 marzo 2021 il sequel del film cult con Eddie Murphy, Il Principe Cerca Figlio. In questo sequel, che vede il ritorno del cast originale, Akeem è diventato Re ed è alle prese con una nuova avventura nel Queens, sempre in compagnia di Semmi.

The Rental: disponibile su Prime Video dal 10 marzo 2021 il film horror diretto da Dave Franco, The Rental. Il film segue le vicende di una coppia che, in seguito al suo trasferimento, si trova a fare i conti con la sensazione di essere osservati.

Fonte Immagine: https://pixabay.com/it/photos/tv-uomo-guardare-camera-ufficio-3774381/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Netflix, i cinque titoli da vedere per la Festa della donna

Flora Canto e Enrico Brignano genitori bis

Next

Lascia un commento