Black Panther 2: la Marvel svela il titolo ufficiale

| |

La Marvel ha pubblicato un video trailer in cui svela il titolo del seguito di Black Panther e la sua data di uscita nelle sale cinematografiche.

Svelato dai Marvel Studios il titolo ufficiale del sequel di Black Panther. Il secondo capitolo del cinecomic black, che approderà nelle sale cinematografiche l’8 luglio del 2022, arriva dopo la morte del suo protagonista, Chadwick Boseman, e si intitolerà “Black Panther: Wakanda Forever”.

Chi sarà il nuovo volto di Black Panther?

Chadwick Boseman è scomparso a causa del cancro al colon la scorsa estate, ma la Marvel ha assicurato che il suo ruolo, re T’Challa, non verrà fuso in un altro personaggio e che non ci sarà un recasting. Come proseguirà dunque la storia?

Il regista Ryan Coogler pare abbia trovato una giusta soluzione, che onora anche la memoria di Boseman. Per ora non si conoscono ancora i dettagli della storia raccontata dal nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe e non è chiaro come il protagonista sarà sostituito, ma dopo la rivelazione del titolo ufficiale, ci si aspetta che fra non molto saranno fornite maggiori informazioni a riguardo.

Il video trailer che annuncia il sequel

I Marvel Studios hanno scelto di annunciare il titolo ufficiale di Black Panther 2 attraverso un video trailer in cui vengono celebrati tutti i film dell’universo cinematografico. Tra i titoli citati, verso la fine, compare anche quello del seguito di Black Panther, insieme alla data d’uscita. Come anticipato, infatti, Black Panther: Wakanda Forever sarà distribuito nelle sale cinematografiche a luglio 2022.

fonte immagine: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/photos/a.635567983227587/2619953178122381

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Chiamami ancora amore, la serie tv con Greta Scarano

Isola dei Famosi: Gilles Rocca è l’eliminato di ieri sera

Next

Lascia un commento