You 4 si farà, Netflix annuncia rinnovo della serie

| |

Home » news » You 4 si farà, Netflix annuncia rinnovo della serie

Netflix ha annunciato con un breve video che ‘You 4’ si farà. La serie thriller con protagonista Penn Badgley avrà un’ulteriore stagione.

La terza stagione di ‘You’ non ha ancora debuttato, ma Netflix ha già annunciato con un video la produzione di un’ulteriore stagione della serie thriller basata sui romanzi di Caroline Kepnes.

You 4, Netflix annuncia la quarta stagione della serie

Il 15 ottobre sulla famosa piattaforma di streaming arrivano i nuovi episodi della serie thriller ‘You’ con protagonista Penn Badgley. A meno di 24 ore dal debutto della terza stagione, Netflix ha annunciato a sorpresa che ce ne sarà una quarta. Il colosso dello streaming ha infatti condiviso, anche sulle sue pagine social, un breve video che ripercorre le prime due stagioni, con cui comunica il rinnovo della serie per un’ulteriore capitolo. Dunque, You 4 si farà. “Abbiamo seguito Joe e rubato una notizia per voi: You è stata rinnovata per la quarta stagione”, si legge nella didascalia a commento del post condiviso sulla pagina Instagram.

E’ chiaramente ancora presto per avere informazioni sulla trama di ‘You 4’, tuttavia, Sera Gamble, showrunner della serie, di recente ha dichiarato:

“Leggendo il romanzo di Caroline, Greg e io siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe in una vita inquietante ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe che ha davvero sbagliato tutto nelle ultime 3 stagioni. L’intero team di You è entusiasta di esplorare nuove sfaccettature oscure dell’amore nella quarta stagione”.

Le stagioni precedenti

Il thriller psicologico ha debuttato nel 2018 con la prima stagione che racconta le vicende di Joe Goldberg (Badgley), un libraio di New York ossessionato dall’aspirante scrittrice Guinevere Beck (Elizabeth Lail). Nel secondo capitolo della serie, il protagonista rivolge invece le sue attenzioni a Love Quinn, personaggio interpretato da Victoria Pedretti che ritroveremo anche in ‘You 3’. La seconda stagione si chiude con Love che scopre di essere incinta. Lei e Joe si trasferiscono dunque in una nuova casa nella California del Nord con l’intento di iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Da questo punto partirà la terza stagione al via venerdì 15 ottobre. Come le prime due, anche la terza stagione conta in totale 10 episodi.

Il cast di ‘You 3’

Oltre ai protagonisti Penn Badgley e Victoria Pedretti, nel cast della terza stagione di ‘You’ figurano anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

La serie è sviluppata da Greg Berlanti e Sera Gamble, che è anche showrunner, e prodotta da Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley, e Justin Lo.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CIuDrPPl9yU/

fonte immagine: https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002390013139637/1157065161005454/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Obbligo green pass, allerta caos trasporti e assenteismo

Covid, indice Rt: 3 Regioni a rischio moderato

Next

Lascia un commento