Netflix luglio: catalogo delle serie TV e i film in uscita

| |

Catalogo Netflix luglio 2020: quali sono serie TV e film in uscita? Ecco  tutte le novità e i titoli in uscita per questo mese.

Netflix è una piattaforma streaming che mette a disposizione dei suoi abbonati una notevole quantità di prodotti, come serie televisive e film, ed aggiorna continuamente il suo catalogo con delle novità veramente interessanti per il pubblico, Ecco quali sono le novità previste in uscita nel mese di luglio comprensive delle date e delle scadenze.

Il catalogo Netflix luglio 2020 per l’Italia

Gli utenti che hanno un abbonamento alla piattaforma Netflix, sono sempre in attesa di conoscere quali sono le novità in arrivo ed in questo mese di luglio sono veramente tante quelle a disposizione, alcune delle quali sono delle vere e proprie “chicche” che garantiscono un sempre maggiore successo della piattaforma e possono anche richiamare nuovi abbonati.

Nei mesi scorsi la piattaforma ha fatto registrare grandi successi con la proposta delle serie televisive intitolate Dark 3 e La casa di carta 4, ed ora le attenzioni si stanno focalizzando sulla serie intitolata The Umbrella Academy 2. Insieme a questa è in arrivo la prima stagione della serie Il club delle Baby Sitter, nella quale si parla dei romanzi teen degli anni 90.

Per consultare sia la piattaforma che il catalogo si può utilizzare il proprio abbonamento che varia sia come modalità di utilizzo che come prezzo, con la possibilità di estenderlo fino ad un massimo di quattro utenti nello stesso momento. Per una migliore fruizione da parte degli utenti, si può usufruire della piattaforma Netflix sia da Smart TV, che da Personal Computer e da Chromecast, oltre che da tablet, console e smartphone, utilizzando sia l’app ufficiale Android che quella iOS.

Il calendario delle principali novità di Netflix Luglio 2020

Per quanto riguarda le serie TV si parte subito giovedì 2 luglio con la messa a disposizione della prima stagione della serie intitolata Mystic Pop-Up Bar e della serie Warrior Nun. Il 3 luglio saranno disponibile la prima stagione di Il Club delle Babysitter, la seconda parte della quinta stagione di Le ragazze del centralino, e la prima stagione della serie intitolata Ju-On: Origins.

Il giorno successivo, sabato 4 luglio arrivano gli episodi, a cadenza settimanale, della prima stagione di Hook, mentre domenica 5 luglio è la volta della prima stagione di The Underclass, anche in questo caso con cadenza settimanale degli episodi. In calendario per l’8 luglio è la miniserie intitolata Stateless, mentre il 9 luglio è in arrivo la quarta stagione di The Protector. Il 15 luglio debutta la prima stagione di Oscuro Desiderio, ed il 17 luglio la prima stagione di Cursed, mentre il 31 luglio chiusura del mese con il botto per l’arrivo della seconda stagione di The Umbrella Academy.

Per quanto riguarda i film il primo luglio si apre con una serie di titoli molto interessanti, Sotto il sole di Riccione, Geronimo, Nemiche Amiche, Week-end di Terrore,5 cm al secondo, Tu, Io e Dupree, Bad Boys II, Troll Hunter,
Dream House, Latin Lover: Istruzioni per l’uso, Eurotrip, Le 12 fatiche di Asterix, Il colore del crimine, Mickey occhi blu, The Big Sick, In punizione e Il figlio di Chucky. A seguire, nel corso del mese, il 3 luglio il film intitolato Desperados, il 5 luglio Libera uscita, il giorno seguente la coppia Overlord e Happy Old Year, il 7 luglio Puzzle, il 10 luglio il film The Old Guard ed il 24 luglio i film intitolati The Kissing Booth e Offerta alla tormenta.

Potrebbe interessarti anche Netflix inserisce un nuovo Pin per proteggere i profili

Previous

Come aggiustare la tapparella rotta: linee guida

Melone: proprietà, benefici e calorie di questo frutto

Next

Lascia un commento