Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

| |

La cantante Fiorella Mannoia ha sposato in gran segreto il suo storico compagno, il musicista e produttore Carlo Di Francesco. L’annuncio su Instagram.

Nelle scorse settimane si era vociferato sul possibile matrimonio tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Il settimanale DiPiù aveva infatti rivelato che la coppia sarebbe convolata a nozze entro l’anno. Tuttavia, da parte dei diretti interessati non era arrivata alcuna conferma della notizia, nè una smentita.

Oggi, a sorpresa, con un post apparso sul suo profilo Instagram, la nota interprete della canzone italiana, da sempre riservata e attenta alla sua privacy, ha annunciato di aver sposato lo storico compagno, di 26 anni piú giovane.

L’annuncio su Instagram

“Dopo 15 anni…Ebbene…Sí”, ha scritto la cantante su Instagram, giocando con le parole, a corredo di una foto che la ritrae in compagnia del neo-marito, all’interno della chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Roma, dove si sono sposati con rito civile.

La Mannoia sfoggia un tailleur pantalone bianco, ma soprattutto delle sneakers argento, cosa che ha divertito molto i fan, i quali hanno apprezzato la sua scelta di non indossare i tacchi. Anche Di Francesco, di nero vestito, ha optato per la comodità di un paio di scarpe sportive.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: 15 anni d’amore

La coppia è convolata a nozze in silenzio, lontano dai riflettori, dopo 15 anni di fidanzamento.

Una relazione solida quella tra la cantante 66enne e il 41enne musicista e produttore, ex professore nel programma Amici di Maria De Filippi, nonostante la differenza d’età. Il loro è un connubio sentimentale e artistico visto che lavorano anche insieme da anni.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, aveva dichiarato la cantante in un’intervista a Vanity Fair nel febbraio 2017 parlando del segreto della loro unione.

Messaggi di auguri

A seguito della pubblicazione del post, tantissime persone hanno voluto lasciare un commento per fare gli auguri ai neo-sposi. Oltre ai messaggi della gente comune, spiccano quelli di amici e colleghi della coppia, da Virginia Raffaele ad Ambra Angiolini, passando per le colleghe Patty Pravo, Giorgia, Paola Turci, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Chiara Galiazzo e Antonella Lo Coco.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CLmS98TgVFn/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B8wPFRRKdF9/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Amerigo Vespucci, il veliero italiano compie 90 anni

Sanremo: mini zona rossa nei giorni del festival

Next

Lascia un commento