Flora Canto e Enrico Brignano genitori bis

| |

Flora Canto e Enrico Brignano hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del loro secondo figlio. Nel 2017 erano diventati genitori di Martina; ora attendono di sapere se arriverà un maschio o un’altra femmina.

Flora Canto e Enrico Brignano diventano genitori per la seconda volta. Dopo Martina, sono infatti in attesa del secondo figlio, di cui non si conosce però ancora il sesso. A darne l’annuncio è stata la stessa coppia, con un post su Instagram.

Flora Canto e Enrico Brignano: l’annuncio sui social

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina… Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”, così Flora Canto, compagna di Enrico Brignano dal 2014, ha annunciato su Instagram di essere incinta per la seconda volta. L’attrice 38enne ha postato una foto di sé raggiante in abito rosa con il pancione e le mani sul ventre.

Anche Enrico Brignano, 54 anni, ha voluto comunicare ai suoi followers su Instagram l’arrivo del secondogenito/a, postando una foto che lo ritrae insieme alla compagna e alla figlia Martina, nata nel 2017, a corredo della quale ha scritto: “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in 4 … “, rivolgendosi alla piccola di quattro anni.

Non è ancora noto il sesso del nascituro e quando nascerà.  Si ipotizza, visto l’abito rosa e il pancino sfoggiato dalla Canto, che possa partorire sul finire dell’estate e che sia un’altra femmina.

Un amore all’insegna della risata

Flora Canto e Enrico Brignano stanno insieme da sette anni. Quando si sono incontrati la prima volta erano entrambi impegnati, lei fidanzata e lui sposato, ma questo non è stato d’ostacolo alla nascita del loro amore. Non molto tempo dopo il loro primo incontro, infatti, si sono messi insieme, come ha raccontato la stessa Canto: “All’epoca io ero fidanzata, lui sposato – ha detto – Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistata con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”.

Brignano era sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, con cui era convolato a nozze nel 2008, mentre la Canto è stata fidanzata con il conduttore Filippo Nardi.

Parlando della compagna in un’intervista a Verissimo, Enrico Brignano aveva detto: “Mi fa ridere. Facendo il mestiere del comico, raramente ridi per alcune cose, è più difficile. Lei ha un talento naturale, ha la battuta fulminante”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CLmOJf0FeX5/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CLmRf8DgJrt/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a marzo

Motociclismo in lutto: è morto Fausto Gresini

Next

Lascia un commento