Riverdale, Skeet Ulrich e Lucy Hale stanno insieme?

| |

Skeet Ulrich e Lucy Hale si starebbero frequentando. I due attori sono stati paparazzati insieme mentre si baciavano. Lo scoop del sito Page Six.

Secondo rumors delle ultime ore, l’attrice Lucy Hale, nota per il suo ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, e il collega Skeet Ulrich, volto della serie Riverdale, starebbero insieme. I due sono stati paparazzati mentre si baciavano. Lo scoop è stato lanciato dal sito Page Six.

La foto del bacio

I paparazzi hanno beccato Skeet Ulrich, attore in Riverdale – la serie tratta dai fumetti Archie Comics, in cui ha interpretato fino alla quarta stagione FP Jones, il padre di Jughead – , in compagnia di Lucy Hale. I due sono stati fotografati insieme domenica 21 febbraio mentre pranzavano al Sweet Butter Cafe a Los Angeles. All’occhio dei fotografi non è poi sfuggito un tenero bacio che i due sono scambiati.

Lo scatto ha così fatto il giro dei giornali e del web, insieme ad altre immagini, pubblicate dal sito Page Six, che ritraggono l’attrice 31enne e il collega 51enne mentre si baciano a vicenda le mani e si abbracciano.

E’ nata una nuova coppia?

Skeet Ulrich e Lucy Hale: come si sono conosciuti?

I due attori si sono conosciuti sul set di Riverdale. Lucy Hale ha infatti recitato nello spin-off della serie, Katy Keene, cancellato dopo la messa in onda della sola prima stagione.

Galetto dunque potrebbe essere stato il set dell’amata serie tv. Tuttavia, al momento nessuno dei due attori ha commentato la notizia.

Gli amori passati

In passato Lucy Hale è stata legata sentimentalmente a Riley Smith, suo collega nella serie Life Sentence. Prima ancora, ha avuto una relazione di due anni con Anthony Kalabretta, terminata nel maggio del 2017. Skeet Ulrich è stato invece sposato due volte, con le attrici Georgina Cates e Amelia Jackson-Gray. Dal primo matrimonio ha avuto due figli, i gemelli di 19 anni Jakob Dylan e Naiia Rose. Recentemente l’attore ha chiuso la sua relazione, si dice in modo brusco, con la modella Megan Blake Irwin.

fonte foto: https://www.instagram.com/p/B1g49cfAqpL/

fonte foto: https://www.instagram.com/p/CLQVrkiAUb9/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Motociclismo in lutto: è morto Fausto Gresini

Dieta e udito: orecchie in salute mangiando sano

Next

Lascia un commento