Mariana Falace lascia Diawara: l’annuncio sui social

| |

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Amadou Diawara, centrocampista della Roma, e l’attrice Mariana Falace. L’annuncio dell’ex gieffina sui social.

Il centrocampista della Roma e della nazionale guineana, Amadou Diawara, è stato lasciato dalla fidanzata Mariana Falace, ex concorrente della casa del Grande Fratello, ora attrice. La loro relazione è durata poco più di un anno.

Diawara-Falace: fine di un amore

Fino a qualche settimana fa Diawara scriveva “Ti amo” sui social alla sua Mariana. A San Valentino le ha fatto recapitare delle rose rosse, ma ciò non è bastato per far cambiare idea alla Falace. L’attrice, originaria di Castellamare di Stabia (NA), ha infatti scelto di mettere un punto alla storia d’amore. È stata lei stessa a comunicare la fine della relazione, rendendo pubblica la sua decisione. L’ex gieffina ha scritto una lunga lettera, postata nelle stories di Instagram, in cui parla della sua storia con il centrocampista e motiva la sua decisione, a quanto pare irremovibile.

Le parole di Mariana Falace

“Mi sono sempre esposta sui social, perché non farlo anche quando una relazione finisce”, ha esordito la Falace.

“Ho passato 13 mesi con un uomo magnifico, che mi ha amata in tutti i modi in cui una donna possa essere amata e pensata. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che nemmeno una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare”, ha aggiunto.

“Sono stata vera, onesta dall’inizio alla fine. La scelta più giusta non è quella più facile da prendere, ma purtroppo io nasco indipendente e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno”, si legge ancora nella lettera.

 “L’amore non può bastare, una relazione si basa su tanti fattori. Il lavoro che svolgo ha bisogno di appoggio, sostegno, cose che ho sempre ricevuto ma che non so se ora potranno combaciare. Non è stata per me una decisione facile, purtroppo scelgo me. Sceglierò sempre me”, ha proseguito la Falace, postando anche la foto delle rose rosse regalatele da Diawara nel giorno di San Valentino, per ringraziarlo.

“Gli auguro ogni bene, farò sempre il tifo per lui perché è un grande giocatore, una persona, buona, disponibile, generosa verso gli altri e altruista. Porterò per sempre il ricordo di noi perché non vivrò mai nel rancore”, ha scritto ancora l’ex gieffina. “Ho avuto la possibilità di avere al mio fianco uomini potenti, ma chi mi conosce sa benissimo che tipo di donna sono. Nata libera, seguo l’istinto nell’amore” ha continuato.

Infine, l’attrice ha annunciato una breve pausa dai social: “Lascerò per poco tempo i social per dedicarmi completamente al nuovo personaggio che sto studiando”, ha detto, aggiungendo: “Tornerò per mostrarvi il mio nuovo, meraviglioso, strepitoso progetto cinematografico a cui ho preso parte (ancora incredula di aver superato quel provino)”.

“Ecco, anche questo mi ha dato la forza di fare la scelta giusta per me!”, ha concluso l’attrice.

Per il momento, nessun commento è arrivato da parte del calciatore della Roma.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie d el giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B9jwCEvoM8V/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/1x9TQHxL8B/

Previous

Michael Jordan dona 10 milioni di dollari per 2 cliniche

Covid, scoperta e isolata a Napoli nuova variante

Next

Lascia un commento