Pierpaolo Pretelli scarica Elisabetta Gregoraci: i sentimenti stanno morendo

| |

L’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, si è detto pronto a mettere in discussione i sentimenti nutriti per la coinquilina Elisabetta Gregoraci, al Gf vip 5.

Pierpaolo Pretelli ha espresso che i suoi sentimenti per Elisabetta Gregoraci si stanno affievolendo, al Gf vip, dopo la rissa sfioratasi nella Casa tra la showgirl e l’influencer nonché new-entry del gioco, Selvaggia Roma.

A poche ore dalla nuova puntata del Gf vip 5, Pierpaolo ha, quindi, dato libero sfogo alla sua delusione provata per la brutta piega che starebbe, a suo dire, assumendo la conoscenza avviata con la Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli si dice pronto a chiudere con Elisabetta Gregoraci, al Gf vip: il preavviso

A diverse ore dalla messa in onda della ventesima puntata serale del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni forti sul conto della sua conoscenza avviata nella Casa con Elisabetta Gregoraci. Il che è accaduto in un momento di condivisione che l’ex velino di Striscia la notizia ha vissuto con due amici vip, dopo aver assistito alla lite choc registratasi in questi giorni tra l’ex storica di Flavio Briatore e la new-entry del gioco, Selvaggia Roma.

Così, parlando ai coinquilini Enock Barwuah e Andrea Zelletta, ha quindi sentenziato duramente sul suo legame con Elisabetta, dichiarando in particolare che i sentimenti nutriti per la showgirl stanno affievolendosi: “Un mese fa, una parola mi avrebbe fatto più male. Oggi, quello che provavo e che speravo nascesse sta svanendo, sta andando via. L’avrete notato che la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno, perché ho decelerato. Mi fa male, perché le voglio bene e ci rimango di merd*, ma me la vivo meglio. In 10/15 giorni sono cambiato. Venerdì chiarisco tutto”.

Poi, ha non troppo velatamente anticipato che, nella nuova puntata serale del Gf vip 5, prevista per questo venerdì sera, sarà pronto persino a chiudere i rapporti con la showgirl Gregoraci: “In puntata dirò quello che ho detto finora, quello che ho detto a Selvaggia, ‘ognuno raccoglie quello che semina’. Ho già seminato tanto. Fino a qualche tempo fa vedevo dell’altro e adesso non lo vedo più”.

Chissà, quindi, cosa accadrà alla ventesima puntata del Gf vip 5.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAQoZ7PFb0t/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCLg5vZHqxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Allenarsi in casa: 5 esercizi da fare tutti i giorni

Serie A: i pronostici dell’ottava giornata di campionato

Next

Lascia un commento