Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare dell’ex Gemma Galgani: le accuse

| |

L’ex protagonista storico del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato delle dichiarazioni forti sul conto dell’ex compagna, Gemma Galgani.

L’ex volto storico del Trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato delle forti considerazioni sul conto dell’ex fiamma conosciuta al dating-show di Maria De Filippi, Gemma Galgani, lanciando delle accuse velate alla dama. Dichiarazioni che sono giunte in occasione di una nuova intervista, che “il gabbiano” ha concesso ad un noto rotocalco di gossip.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti si apre sulla storica ex, Gemma Galgani

In una nuova intervista concessa al magazine Oggi e ripresa da igossip, Giorgio Manetti ha rilasciato delle forti dichiarazioni sul conto della sua storica ex fiamma, Gemma Galgani, e sul programma tv che lo ha reso famoso, ovvero Uomini e Donne.

“Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”, ha, così, esordito nel suo intervento, a margine della rottura con Gemma avvenuta nel 2016, alludendo non troppo velatamente anche ai motivi legati al suo addio a Uomini e Donne di fine 2018. Poi, ha proseguito, gettando ombre proprio sulla dama torinese e protagonista veterana del Trono over: “Lei è una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto… forse c’è dell’altro sotto…”.

Attualmente, “Il gabbiano” è fidanzato con Caterina, una sua storica fiamma riconquistata di recente, dopo il suo addio al Trono Over, e non intende tornare più nello studio del dating-show di Canale 5. Questo, anche se il cavaliere fiorentino, nel frattempo, è riuscito a coltivare una solida amicizia con l’opinionista del dating-show di Maria De Filippi, Tina Cipollari.  “Tina è una bellissima persona e la nostra amicizia continua. Fuori dal programma, è molto più rilassata e piacevole”, ha così concluso il suo intervento rivelatorio, Manetti.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHq2I5-Fdp4/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4cZmS7CnUw/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Take Care You Doc: solidarietà per il personale sanitario

Body Shaming, di cosa si tratta? Il racconto di Federico Rutali

Next

Lascia un commento