Paola Caruso attacca la mamma biologica Imma, dopo il test del DNA

| |

L’ex naufraga de L’isola dei famosi 11, Paola Caruso, ha silurato la madre biologica, con parole al vetriolo.

Paola Caruso ha silurato a mezzo stampa la madre biologica, Imma Meleca, tacciandola non troppo velatamente di opportunismo, dopo essersi ritrovate a distanza di molti anni dalla sua nascita grazie alla produzione di Live- non è la D’Urso.

Lo staff del talk condotto da Barbara D’Urso aveva di recente sottoposto le due donne al test del DNA, che aveva dato esito positivo sull’effettivo primo grado di parentela intercorrente tra le due dirette interessate.

Paola Caruso silura la madre Imma Meleca: le accuse choc, dopo la scoperta a Live

Ad all’incirca un anno e mezzo di distanza dalla clamorosa scoperta del primo grado di parentela intercorrente tra Paola Caruso e la madre biologica, Imma Meleca, a Live, l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2016 ha rilasciato delle forti dichiarazioni sul rapporto maturato con la mamma ritrovata molti anni dopo la sua nascita, non lesinando qualche parola al vetriolo. Parole inaspettate che la Caruso ha rilasciato in un’intervista concessa al magazine Diva e donna.

“Imma? L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere – ha così esordito, nel suo ultimo intervento rilasciato a mezzo stampa-. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente“.

Poi, l’intervistata ha proseguito perentoria sul conto della Meleca, lanciando accuse velate di opportunismo alla donna: “Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

Chissà, quindi, cosa penserà Imma Meleca delle dichiarazioni al veleno della figlia, Paola Caruso.

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/paola-caruso-lapertura-della-busta_F309652001006C26

Previous

Body Shaming, di cosa si tratta? Il racconto di Federico Rutali

Presepe: i materiali per realizzarlo in casa

Next

Lascia un commento