Selvaggia Roma affonda Elisabetta Gregoraci: non sarebbe nessuno, senza Flavio Briatore

| |

L’ex volto di Temptation Island, Selvaggia Roma, ha tacciato la coinquilina al Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci, di mancanza di professionalità e opportunismo nei riguardi di Flavio Briatore.

A poche ore di distanza dall’attesa ventesima puntata del Gf vip 5, la cui messa in onda è prevista per la serata di questo venerdì 20 novembre 2020 su Canale 5, Selvaggia Roma è tornata a silurare la sua nemica-giurata Elisabetta Gregoraci.

Lo ha fatto in una conversazione avuta con la coinquilina vip nella Casa, Dayane Mello, dividendo così l’opinione del web.

Selvaggia Roma attacca Elisabetta Gregoraci sulla carriera. il siluro al Gf vip 5

In una conversazione avuta con la modella brasiliana Dayane Mello nella Casa del Gf vip 5, la new-entry del celebre gioco di Canale 5, Selvaggia Roma, ha attaccato nuovamente la coinquilina vip Elisabetta Gregoraci.

Stavolta, soprattutto dal punto di vista professionale, non solo sul piano personale. Nel dettaglio, l’ex volto di Temptation Island ha espresso di ritenere la showgirl costruita e che quest’ultima non avrebbe avuto successo nel mondo dello showbiz senza il suo avvenuto matrimonio con l’ex team manager di Formula 1, Flavio Briatore. “Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok, che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica“, ha così silurato indirettamente la Gregoraci, tacciando non troppo velatamente la showgirl di opportunismo nei riguardi dell’ex consorte vip.

Selvaggia Roma Dayane Mello
Screenshot del daytime settimanale del Gf vip 5

E non solo. Perché, poi, l’ex compagna di Francesco Chiofalo, in confidenza con la Mello, ha rincarato la dose, chiedendosi quale trascorso di crescita professionale avesse avuto la Gregoraci nel corso degli anni, affibbiandole così mancanza di talento e professionalità: “Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta”. 

Tutte dichiarazioni, quest’ultime, che seguono alla sfiorata rissa avvenuta tra il Cucurio e la comfort-zone della Casa con protagoniste Selvaggia ed Elisabetta e di cui si parlerà nella nuova puntata serale del reality. Insomma, vista le premesse di fuoco in questione, la ventesima puntata del Gf vip 5 si preannuncia a dir poco scoppiettante!

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF_rgHPHMfH/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB5R3PoHLhY/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Francesco Totti è guarito dal Covid: non è stata una passeggiata

Francesco Arca su tutte le furie per uno scherzo de Le Iene

Next

Lascia un commento