Amazon Prime Day 2020: date ufficiali e offerte

| |

Come tutti gli anni, anche nel 2020, Amazon effettuerà la sua vendita speciale con offerte, “Amazon Prime Day 2020”. Scopriamo insieme come funziona questa offerta che ha sempre ricevuto grande attenzione da parte dei clienti, e le sue date ufficiali.

Svelata la data ufficiale dell’Amazon Prime Day

L’azienda di Jeff Bezos ha comunicato ufficialmente le date dell’Amazon Prime Day, che saranno il 13 e 14 ottobre. Appuntamento quindi tra due settimane per gli affezionati clienti che anche quest’anno troveranno una serie di offerte per tutti i gusti. La tradizionale finestra estiva nel 2020 è stata saltata e Amazon la ripropone in Autunno mettendo a disposizione degli abbonati di “Amazon Prime” una serie di promozioni, sia tempo che non, oltre a dei tagli di prezzo veramente interessanti, che si vanno ad aggiungere agli altri vantaggi per gli abbonati al servizio che riguardano le spedizioni, che sono rapide e gratuite.

I piani della società statunitense, che prevedevano di far svolgere l’Amazon Prime Day il 15 ed il 16 luglio, sono variati a causa dell’emergenza coronavirus che ha colpito tutto il mondo. La decisione è stata quindi quella di riproporlo in autunno, dopo che in un primo momento erano giunte voci relative alla sua totale cancellazione per il 2020. L’inizio ufficiale è previsto per le ore 00:01 del 13 ottobre e la fine per le 23:59 del giorno successivo,

La disponibilità di articoli nei giorni dell’Amazon Prime Day

Nel 2019 Amazon ha fatto registrare nei giorni dell’offerta più di 200 milioni di ordini con una grande varietà per quanto riguarda gli articoli venduti. Per i magazzini di Amazon si è trattato di un enorme sforzo organizzativo, che è risultato però molto remunerativo. Nel portale dell’azienda americana guidata da Jeff Bezos sono già presenti tutti gli articoli.

L’Amazon Prime Day si svolge a poco più di un mese di distanza da un altro avvenimento molto apprezzato, il Black Friday 2020. Naturalmente Amazon anche in questa occasione seguirà con molta attenzione tutte le normative di sicurezza previste per evitare il contagio. Chi vuole approfittare di queste offerte deve avere effettuato l’iscrizione al servizio Amazon Prime, che oltre alle consegne gratuite, effettuate in 1 giorno lavorativo, mette a disposizione anche Amazon Prime Video, Amazon Prime Now, Reading e Foto.

Per quanto riguarda il costo è di 36 euro per 12 mesi, ma si può scegliere anche l’opzione mensile che costa 4,99 euro. Amazon consente anche una prova gratuita per un mese per chi non si è mai iscritto. Per quanto riguarda le tipologie delle offerte sono disponibili le “offerte del giorno” che hanno una durata di 24 ore, le offerte “lampo” ed una novità di questa edizione, le offerte “Wow” con le quali si ottengono sconti su alcuni prodotti di punta tra quelli in vendita su Amazon.

Previous

Viole del pensiero: coltivazione di questi fiori colorati

Skincare autunnale: come prendersi cura della pelle

Next

Un commento su “Amazon Prime Day 2020: date ufficiali e offerte”

Lascia un commento