Ambra e Allegri si sono lasciati? L’indiscrezione

| |

Home » gossip » Ambra e Allegri si sono lasciati? L’indiscrezione

Tornano a farsi insistenti le voci di una rottura tra Ambra e Allegri. Secondo il settimanale Chi, la storia d’amore tra i due sarebbe ormai finita.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri di nuovo al centro del gossip. Dopo le voci di una crisi tra i due, ora corre voce che i due si siano lasciati. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che sulla copertina dell’ultimo numero ha titolato: “Max addio, con Allegri è finita”. Secondo la rivista, dopo quattro anni, la storia d’amore tra l’allenatore della Juve e l’attrice sarebbe giunta al capolinea.

Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento?

Il settimanale Chi parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi, aggiungendo che Ambra avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto, senza successo: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”, scrive il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Alla base della rottura ci sarebbe un tradimento di Massimiliano Allegri.

Gli indizi confermano la rottura

La lunga crisi tra Ambra e l’allenatore livornese sarebbe iniziata poco prima del lockdown. Inoltre, lo scorso aprile un presunto amico della coppia aveva raccontato che le cose tra loro erano cambiate. Ci aveva però pensato la stessa Ambra a mettere a tacere le voci smentendo la crisi nel corso di un’intervista a Domenica In, con un lapidario ma esaustivo “non è vero!”.

Ora spunta l’ipotesi del tradimento di lui che avrebbe reso impossibile ricucire il rapporto. Ad alimentare le voci di una rottura definitiva tra i due, il fatto che Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina della Juve, abbia preso casa a Torino mentre Ambra è rimasta a Milano, nell’appartamento in cui i due erano da poco andati a vivere insieme. Inoltre, l’attrice romana non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita dell’allenatore bianconero. Sempre stando a quanto riporta Chi, pare che Allegri sia sparito senza lasciare troppe spiegazioni alla ormai ex compagna e che ogni volta che torna a Milano faccia di tutto per non farglielo sapere.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di ipotesi visto che la coppia ha preferito non commentare la notizia.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CT642gAgrnu/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CSmlLfhjNA_/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Skincare autunnale: le regole da seguire

Covid, Cina esaminerà campioni di sangue raccolti nel 2019

Next

Lascia un commento