Elodie, è finita con Marracash? Spunta un nuovo flirt

| |

Home » gossip » Elodie, è finita con Marracash? Spunta un nuovo flirt

Continuano a rincorrersi le voci che vogliono Elodie e Marracash sempre più distanti. Secondo il settimanale Chi, lei ora starebbe frequentando l’ex modello Davide Rossi.

Nuovo capitolo della saga d’amore Elodie-Marracash. Da tempo ormai si parla di una crisi tra la cantante romana e il rapper siciliano. Secondo rumors delle ultime ore, la storia tra i due sarebbe definitivamente finita. Stando ai giornali di gossip, infatti, l’ex allieva di Amici avrebbe intrapreso una nuova frequentazione con l’ex modello Davide Rossi.

Elodie frequenta Davide Rossi?

La notizia della rottura tra Elodie e Marracash era nell’aria da tempo e ora troverebbe conferma in alcune immagini pubblicate dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola che mostrano la cantante, fresca di co-conduzione a Le Iene, in compagnia del modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha beccato i due insieme a Milano, dove entrambi vivono, lo scorso 10 ottobre. Stando a quanto riportato dal settimanale, lui l’avrebbe raggiunta a casa nel pomeriggio e poi insieme sarebbero rientrati la sera, dopo una cena fuori con alcuni amici, tra cui Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito. La rivista di gossip riferisce di una grande sintonia tra Elodie e Davide Rossi, parlando apertamente di “nuova stagione d’amore” per la cantante,

E’ finita con Marracash?

Dopo il rincorrersi delle voci che la volevano in crisi con il compagno, Elodie non si è nascosta e, durante un’intervista a Vanity Fair, lo scorso settembre, ha ammesso che i problemi di coppia non mancavano. La cantante aveva definito “stimolante e faticosa”, la relazione con Marracash, iniziata nel 2019 dopo la registrazione della hit musicale ‘Margarita’. “Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, aveva aggiunto.

Nonostante le voci di una rottura si facciano sempre più insistenti, né Elodie né Marracash si sono espressi a riguardo, preferendo il silenzio.

La fine della storia tra i due cantanti, dunque, fino a prova contraria, resta un’ipotesi e Davide Rossi, per la Di Patrizi, potrebbe essere soltanto un amico.

Chi è Davide Rossi?

Di Davide Rossi si sa che è un ex modello nato a Milano che, dopo la laurea all’Università di lingue e comunicazione IULM nel 2014, è diventato marketing manager della maison Armani. La sua pagina Instagram ufficiale è privata, per cui non si sa molto altro sul suo conto al momento.

fonte immagine:https://www.facebook.com/photo/?fbid=397952601695531&set=pb.100044423829583.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=281633703327422&set=pb.100044423829583.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Covid, Cina esaminerà campioni di sangue raccolti nel 2019

Bonus spesa: al via le domande

Next

Lascia un commento