KJ Apa diventa papà, aspetta un figlio da Clara Berry

| |

La star di Riverdale KJ Apa diventerà papà. L’attore, interprete di Archie Andrews, attende il suo primo figlio dalla modella francese Clara Berry. L’annuncio su Instagram.

KJ Apa presto papà. L’attore 23enne, protagonista della serie Riverdale, e la sua fidanzata, la modella 27enne Clara Berry, hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

KJ Apa: l’annuncio su Instagram

KJ Apa e Clara Berry avevano confermato ufficialmente la loro relazione a febbraio 2020. Ora l’annuncio della dolce attesa.

E’ stato l’attore per primo a comunicare l’arrivo di un figlio, postando sul suo profilo Instagram una foto in cui è seduto sul divano con la compagna. Sebbene non vi sia alcuna didascalia ad accompagnare lo scatto e, nonostante l’immagine sia un po’ sfocata, si intuisce chiaramente il messaggio, in quanto la Berry appare con il pancione scoperto, proprio a volerlo mostrare ai followers.

Kj Apa – fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPEYR9plRho/

Successivamente, sul profilo Instagram della modella francese sono apparse una serie di sue immagini che non lasciano spazio a dubbi e confermano la gravidanza in corso.

Kj Apa – fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPEa-XOjFGe/

Le congratulazioni dei colleghi

I post di entrambi i futuri genitori in poco tempo hanno raggiunto milioni di like e sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan che hanno voluto congratularsi con loro. Sono poi arrivati anche tanti commenti da parte di amici e colleghi della coppia. Spiccano in particolare i messaggi degli attori di Riverdale.

“Un altro bambino in arrivo”, è stato il commento della collega Camila Mendes, accompagnato dall’emoji di un angioletto.

 “River presto sarà il suo migliore amico” ha scritto Vanessa Morgan, facendo riferimento a suo figlio River nato lo scorso gennaio. Si sono invece limitati a lasciare emoji a forma di cuore Lili Reinhart e Charles Melton.

Tra i messaggi di congratulazioni anche quelli di Cara Delevingne, Nima Benati, Madame, Tina Kunakey.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKU2YHOFrkG/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPEa-XOjFGe/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Covid: le Regioni che passeranno in zona bianca

X Factor 2021, Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore

Next

Lascia un commento