Isola dei Famosi: cosa è accaduto nella settima puntata

| |

L’isola dei Famosi è tornata con un nuovo appuntamento. La sera di Pasquetta i naufraghi si sono sfidati e hanno conosciuto i nuovi arrivati. Salta l’appuntamento di giovedì 8 aprile.

Nel corso della scorsa diretta da L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blsai, si sono registrati nuovi ingressi, nuove eliminazioni e le consuete prove. Vediamo in sintesi cosa è accaduto.

I nuovi arrivi

Ieri sera sono sbarcate sull’Isola altre due nuove naufraghe si tratta di  Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. L’arrivo delle due concorrenti non ha destato proprio l’entusiasmo degli altri concorrenti. Isolde Kostner è una ex sciatrice che si è definita una “combattente”, mentre la Marchetti è una modella, che non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Gilles Rocca. Ne vedremo delle belle.

Le prove

Anche questa settimana sono state svolte delle prove: quella leader e quella ricompensa. Per quanto riguarda la prova ricompensa, le due squadre di naufraghi sono state capitanate dalle nuove arrivate. I concorrenti hanno dovuto affrontare un percorso ad ostacoli in vasche di fango. L’obiettivo era accumulare più fango possibile. I vincitori, ovvero la squadra della Kostner, si sono aggiudicati un piatto di lasagne. La prova leader prevedeva una gara di equilibrio in cui tutti erano contro tutti. I due che hanno resistito più di tutti sono andati a scontrarsi alla prova del fuoco. Lo scontro è tra Roberto e Angela ed è Ciufoli che si aggiudica la sfida e guadagna l’immunità dalla nomination e può nominare il concorrente da mandare al televoto. 

Gli eliminati e le nuove nomination

La scorsa settimana erano in nomination Drusilla e Daniela ed è stata quest’ultima ad essere eliminata. Una volta raggiunta Playa Esperanza, Daniele Martani decide di ritornare a casa, dichiarando: “Non me la sento di rimanere, sono molto stanca, stremata, quello che potevo dare l’ho dato”. Poco dopo anche la Isoardi viene eliminata, ma decide di restare ancora in gioco sull’Isola. Per quanto riguarda la nuova nomination, invece, il gruppo manda di nuovo Drusilla al televoto, mentre Roberto Ciufoli ha nominato Andrea “perché dovrebbe darsi un po’ più da fare” ha dichiarato il concorrente.

Novità

Il prossimo appuntamento televisivo serale dell’Isola dei Famosi non andrà in onda, ha detto Ilary Blasi nel corso della puntata: “L’Isola non andrà in onda giovedì prossimo perchè su Telecinco, inizia Supervivientes, il programma dei nostri cugini, e quindi per evitare elicotteri e barche abbiamo preferito non andare in onda. Ma tranquilli torniamo la prossima settimana con il doppio appuntamento“. Tra i concorrenti del reality spagnolo c’è Valeria Marini.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150511312744317/10158417613479317/

Previous

Covid: i colori delle Regioni a partire da oggi

Skin Icing: il nuovo trend skincare

Next

Lascia un commento