Le regole del delitto perfetto, la stagione 5 su Netflix

| |

Netflix ha rilasciato la quinta stagione della serie con l’avvocato Annalise Keating e il suo gruppo di studenti. In streaming dal 27 settembre.

Le regole del delitto perfetto, dove eravamo rimasti

Le regole del delitto perfetto si è conclusa con la stagione 6, andata in onda in Italia sul canale Fox (Sky), ma per avere tutta la serie sul catalogo Netflix bisognerà ancora attendere. Intanto la piattaforma di streaming ha rilasciato dal 27 settembre la quinta stagione del popolare show prodotto da Shonda Rhimes, imperdibile per gli amanti del genere procedural. La quarta stagione vede Annalise lottare contro la dipendenza da alchool, mentre i Keating Four lavorano insieme a Laurel per incastrare suo padre, che credono sia il mandante dell’omicidio del compianto Wes. Mentre cercano prove della colpevolezza dell’uomo, Simon si spara accidentalmente finendo in coma. Laurel partorisce prematuramente ma il figlio viene affidato a suo padre Jorge, mentre nel frattempo Frank e Bonnie indagano a fondo sulla morte di Wes, scoprendone il vero colpevole. La stagione si conclude con l’organizzazione del matrimonio di Connor e Oliver e la separazione di Michaela ed Asher.

Anticipazioni della quinta stagione

Annalise, nella stagione precedente de Le regole del delitto perfetto, decide di allontanarsi dal gruppo di studenti, scegliendo di intentare una class action contro la Corte Suprema. Vinta la causa, la professoressa ritorna alla Middletown University per tenere il corso di tecniche processuali. Stavola Annalise sceglie soltanto qualcuno dei Keating Four per farsi aiutare con la prossima class action, ma intanto accetta il lavoro alla Caplan & Gold, per permettere di continuare ad esercitare il patrocinio gratuito. Nel frattempo durante la festa di matrimonio di Oliver e Connor si compie un altro terribile omicidio. Vedremo se anche stavolta c’è lo zampino di qualcuno dello staff di Annalise.

Viola Davis in una serie pluripremiata

Le regole del delitto perfetto è in onda dal 2014 (in Italia dal 2015) ed ha ottenuto ottimi risultati di pubblico e critica. La protagonista Viola Davis è tra le attrici più apprezzate del panorama americano, vincitrice del premio Oscar per il film Barriere, per l’interpretazione della problematica Annalise Keating ha ottenuto L’Emmy come miglior attrice in una serie drammatica. Un premio importantissimo, il primo in questa categoria assegnato ad una donna di colore. La serie, ideata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) ha ottenuto moltissime candidature e riconoscimenti ai premi televisivi più importanti.

Ph da https://www.netflix.com/it

Previous

Gf vip, Francesco Oppini sull’ex morta: “Luana era energia”

Coronavirus, focolaio in Serie A, 14 positivi nel Genoa. Anche Keita Baldé positivo

Next

Un commento su “Le regole del delitto perfetto, la stagione 5 su Netflix”

Lascia un commento