Bridgerton 2: le anticipazioni “piccanti” di Nicola Coughlan

| |

Bridgerton è una delle serie tv più amate e i fan pendono dalle labbra dei suoi protagonisti che spesso lanciano piccole anticipazioni. Scopri le ultime novità.

Penelope Featherington, che nel finale della prima stagione abbiamo scoperto essere la vera Lady Whistledown, colei che racconta le cronache mondane e gli intrighi familiari, è interpretata nella serie Bridgerton da Nicola Coughlan, che sembra essere molto affine al suo personaggio. Infatti, l’attrice svela di continuo nuovi aspetti della serie. Questa volta, la Coughlan, ha dato delle piccole, ma significative indicazioni sulla nuova stagione, di cui non si sa molto, essendo – tra l’altro – il set blindatissimo.

Nicola Coughlan, ecco cosa ha detto

A riportare la dichiarazione dell’attrice, che avrebbe partecipato ad un evento in cui sono stati mostrati nuovi teaser, è Ciak Generation, che riporta: “È davvero eccitante. Le persone che non l’hanno visto si arrabbiano molto con me perché dicono ‘beh, l’hai appena spoilerato’ e io dico ‘beh, è uscito da cinque mesi quindi sento che ora ci è permesso farlo. Non hai lasciato la tua casa, quindi se non l’hai visto, è davvero colpa tua!”. Queste parole fanno riferimento a chi la accusa di fare gli spoiler, ma le dichiarazioni più interessanti arrivano sulla nuova stagione.

Bridgerton 2: spoiler

Sui nuovi episodi, attualmente in preparazione, Nicola Coughlan dichiara: “ci saranno un sacco di balli. Ci sono un sacco di momenti più volgari. C’è molta gente nuova. Nuovi momenti sconci, non quelli vecchi. Non rifaremo quelli vecchi! Non ho mai avuto momenti sconci finora, sono la pecora nera, sono solo una specie di spia“. Si tratta di un vero spoiler o di un possibile che sia un depistaggio? Probabilmente non lo sapremo fino a quando non uscirà la nuova stagione.

Le parole di Phoebe Dynevor

Anche Phoebe Dynevor ha anticipato qualcosa, dichiarando: “Penso che ci saranno molti riferimenti a lui. Penso che vedremo il bambino. E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton”. Infatti, sappiamo che Daphne, il personaggio che lei interpreta, sarà impegnata ad aiutare il fratello maggiore a trovare una consorte.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKcE08rjyPC/

Previous

Roulotte e Autocaravan: tutte le regole per circolazione e sosta

Alzheimer: approvato il primo farmaco contro la malattia

Next

Lascia un commento