Bridgerton: tutte le novità sulla seconda stagione

| |

Bridgerton è stata la serie rivelazione di Netflix e mentre si sta girando la nuova stagione, arrivano nuove indiscrezioni.

Bridgerton è tra le serie Netflix più amate degli ultimi mesi. Complice forse l’ambientazione regency, il cast variegato e molto giovane e una trama semplice e avvincente, ma ha conquistato subito il pubblico di tutto il mondo. La cronaca di Lady Whistledown, inoltre, attira particolarmente la curiosità del pubblico, ed è stata proprio lei a darci l’annuncio dell’uscita dalla serie di uno dei personaggi più amati della serie, il duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page. Il messaggio è inequivocabile e ci dice:

Cari Lettori, mentre tutti gli occhi si rivolgono alla ricerca di una viscontessa da parte di di Lord Anthony Bridgerton, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così in maniera trionfale il duca di Hastings», inizia il messaggio. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devote, e aiuterà suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare“.

I motivi dell’uscita dalla serie sono due: il primo è legato al fatto che l’attore aveva firmato il contratto solo per la prima stagione, il secondo è che la prossima stagione seguirà la trama del secondo capitolo dei romanzi di Julia Quinn e sarà incentrato tutto su Anthony. Ma oggi è arrivato uno spiraglio da alcune indiscrezioni che vedrebbero la possibilità di ritrovare in alcuni episodi il duca, ma sempre indiscrezioni parlano di un rifiuto di Regé-Jean Page.

I nuovi ingressi nel cast

Se dalla serie esce Regé-Jean Page, entrano quattro nuovi attori: Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young. Questi sono stati scelti per interpretare rispettivamente i ruoli della debuttante Edwina Sharma, di Mary Sharma, ovvero la madre di Edwina, dell’intellettuale Theo Sharpe e di Jack, legato ad una delle famiglie in vista nella serie tv. I quattro si vanno ad aggiungere a  Simone Ashley, che interpreterà la futura amata da Anthony.

La consorte di Anthony

La seconda stagione di Bridgerton sarà dunque incentrata sulla conquista amorosa di Anthony. Il Visconte, dunque, si innamorerà di Kate Sharma, una ragazza che appartiene ad una famiglia indiana. La cosa non deve sorprenderci, anche perchè già nella prima stagione avevamo imparato a vedere i legami multietnici e come varie etnie riescono a raggiungere titoli nobiliari e posizioni sociali che nella realtà dei fatti non si sono avverate.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CLxGhGzDSNI/

Previous

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele

Come riciclare gli avanzi di colomba: qualche idea

Next

Lascia un commento