Netflix cancella Jupiter’s Legacy, ma progetta spin-off

| |

Netflix ha cancellato la serie Jupiter’s Legacy dal suo catalogo e non vedremo una seconda stagione, ma starebbe progettando una serie di spin-off.

Brutte notizie per gli appassionati di Supereroi. Netflix ha cancellato la serie Jupiter’s Legacy dopo sole poche settimane dall’uscita. Il motivo? Pare che non abbia avuto il successo sperato, dunque non vedremo una seconda stagione. In realtà, questa serie avrebbe dovuto fare da concorrenza a PrimeVideo e a Disney+ e Marvel, ma a quanto pare, Netflix ha perso lo scontro.

Non si sa quale sarà il destino della serie, se verrà mai riproposta, destinata ad altre piattaforme (scelta molto improbabile) o se sarà distribuita in dvd. Sono tutte ipotesi senza riscontri effettivi.

Se da una parte la serie non ha ottenuto il gradimento sperato, dall’altro, invece, Mark Millar, il creatore dei fumetti da cui è ispirata la storia, si è detto grato e soddisfatto del lavoro svolto. Millar ha scritto, ha infatti scritto su Twitter:

Sono davvero orgoglioso di ciò che il team ha raggiunto con Jupiter’s Legacy e dell’incredibile lavoro svolto da tutti in questa stagione delle origini.

Tuttavia, per gli irriducibili amanti dei super eroi, Netflix ha annunciato una serie di Spin-Off sempre legati all’universo di Jupiter’s Legacy. Di cosa si tratta ancora non si sa nulla di certo, ma è molto probabile che sarà tratto dal fumetto di Miller, intitolato Supercrooks, in cui un gruppo di villain sarà impegnato in un furto. A tal proposito sempre Miller ha detto:

Ho sempre amato le storie poliziesche, da Scorsese a Tarantino, e i supercriminali sono sempre la parte più divertente di qualsiasi storia di supereroi. Fare qualcosa incentrato esclusivamente sui cattivi è un approccio nuovo, mentre esploriamo cosa vuol dire essere un cattivo in un mondo brulicante di bravi ragazzi che vogliono sbatterti in prigione.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CPgfsTIhhZ4/

Previous

Indiana Jones 5: il set “spettrale” e i dettagli di trama

AstraZeneca, Massimo Galli: ‘Se non serve, si tolga’

Next

Lascia un commento