Netflix, le novità in arrivo a marzo comprendono Lucifer

| |

Netflix si arricchisce di nuovi titoli e annuncia la sesta stagione di Lucifer e Ozark, in attesa di scoprire l’uscita della nuova parte de La Casa di Carta.

Il mese di marzo 2021 è ricco di nuove uscite interessanti per gli amanti delle serie Tv. Il catalogo Netflix è particolarmente ricco di nuove uscite interessanti, con serie tv che hanno riscosso grande successo. Vediamo le principali.

Lucifer, la sesta stagione

La sesta stagione di Lucifer arriverà su Netflix prossimamente. La data probabile è il 6 marzo. Sarà costituita da dieci episodi e dovrebbe mantenere lo stesso cast, composta da: Tom Ellis è Lucifer, Lauren German è Chloe Decker, Kevin Alejandro è Dan Espinoza, DB Woodside è Amendiel, Lesley-Ann Brandt è Mazikeen, Aimee Garcia è Ella Lopez, Rachel Harris è la dottoressa Linda Martin, Scarlett Estevez è Trixie.

Girl Power (La rivoluzione comincia a scuola)

Esce il 3 marzo Girl Power, in cui si racconta la storia di una giovane donna che vive in un ambiente sosciale pesante. Stanca dell’ambiente sessista e deleterio radicato nel suo liceo, una timida sedicenne trova ispirazione nel passato ribelle della madre e pubblica anonimamente una fanzine che dà vita a una vera e propria rivoluzione. Tratto dal romanzo di Jennifer Mathieu, il film è diretto da Amy Poehler. 

Pacific Rim: la zona oscura

Pacifi Rim: la zona oscura esce il prossimo quattro marzo. Ecco la trama: Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Ozark, quarta stagione

È stata inoltre annunciata l’arrivo della quarta stagione di Ozark, le serie tv basata sulla storia di un consulente finanziario che trascina la famiglia in una località delle Ozark. Il protagonista, Marty, è infatti un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose incominciano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri, convincendo il boss messicano Del Río che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/it/photos/netflix-peliculas-youtube-digitale-3733812/

Previous

Bonus 100 euro: erogato anche ai titolati di NASpl

Verruche: come riconoscerle, prevenirle e trattarle

Next

Lascia un commento