Starzplay, la nuova piattaforma di streaming

| |

E’ arrivata in Italia Starzplay, disponibile anche sulla piattaforma Amazon Prime Video, scopriamone le novità e le serie in esclusiva.

Starzplay, dagli USA il nuovo servizio on demand

Starz nasce come network via cavo negli Usa e oggi è un servizio di streaming che propone serie in esclusiva e film di successo. Disponibile sull’app ufficiale oppure attraverso piattaforme terze come Amazon Prime Video ed AppleTV+, Starzplay vanta un catalogo in costante evoluzione. Di proprietà di Lionsgate, Starz ha prodotto serie di successo come DaVinci’s Demons, Outlander, American Gods e moltissime altre, finora disponibili in Italia su altre piattaforme. Approdata nel nostro paese su AppleTV+ a fine giugno e su Amazon Prime Video a novembre 2020, Starzplay si aggiunge alla costellazione di servizi di streaming online che stanno prendendo sempre più piede, non solo tra i più giovani.

Le serie in esclusiva Starzplay

Starzplay vanta un catalogo completo di serie tv originali e dei migliori network a stelle e strisce, insieme a film di successo. Le serie originali in esclusiva sono il vero fiore all’occhiello di Starzplay, che propone un catalogo in costante evoluzione. High Fidelity, con Zoe Kravitz, è tra i prodotti più interessanti della piattaforma, un adattamento al femminile del romanzo di Nick Hornby Alta Fedeltà. Altra serie degna di nota è Castle Rock, serie ispirata ai racconti di Stephen King.

Dall’universo DC arriva su Starz Pennyworth, incentrata sulla vita dello storico maggiordomo di Bruce Wayne (Batman), Alfred Pennyworth. Normal People, basata sul romanzo di Sally Rooney, è considerata tra le migliori serie del 2020, mentre The Great è una commedia romantica con su Caterina la grande, con Elle Fanning e Nicholas Hoult. Altra serie di grande impatto letterario è The Stand, in italiano tradotto con L’Ombra dello Scorpione, grandissimo successo di Stephen King, nell’adattamento seriale con un cast stellare, da James Mardsen a Woopi Goldberg. Ancora un’opera di Stephen King per la serie Mr. Mercedes, sulle indagini del detective Bill Hodges (interpretato dall’ottimo Brendan Gleeson), alla ricerca di un temibile serial killer. Tra le serie più spensierate si può ritrovare l’adattamento del celebre film britannico Quattro Matrimoni e un Funerale.

Come attivare l’abbonamento

Starzplay può essere attivato dall’app, disponibile sia per IOS che per Android e dalle pittaforme Amazon Prime Video ed Apple TV+. Il prezzo è di 4,99 euro al mese ed è possibile attivare una prova gratuita di una settimana. Si può guardare su 4 dispositivi contemporaneamente e l’abbonamento è disattivabile direttamente dall’account.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Fonte immagine: https://www.facebook.com/STARZPLAYItaly/photos/?ref=page_internal

Previous

Nuovo Dpcm, le anticipazioni del ministro Speranza

Uomini e Donne, lite choc tra Ida e Riccardo

Next

Lascia un commento