Netflix, le novità di ottobre

| |

Come ogni mese la piattaforma di streaming online Netflix amplia il catalogo, vediamo insieme le novità di ottobre tra film e serie tv.

Netflix, in arrivo nuove serie esclusive

Netflix, la piattaforma di streaming online con 180 milioni di abbonati nel mondo (fonte wikipedia) ogni mese rilascia sia nuove produzioni originali che serie tv e film internazionali. Ottobre riserva ai clienti italiani molte novità tra cui l’attesissima serie The Haunting of Bly Manor, seguito dell’horror The Haunting of Hill House, basato sul romanzo di Shirley Jackson del 1959 L’Incubo di Hill House.

Bly Manor è in uscita il 9 ottobre e si basa sullo scritto di Henry James del 1898 Il giro di vite. Entrambe le serie sono dirette dal regista del film Ouija-Le origini del male, Mike Flanagan. Il 15 ottobre arriva Social Distance, prodotta da Jenji Kohan, creatrice di Orange is the new black, è una serie antologica girata durante il lockdown. Il 16 ottobre è il turno dei nuovi episodi di Star Trek Discovery stagione 3, (un episodio a settimana), mentre ci vorrà la fine del mese per rivedere Alessandro Borghi nella terza serie di Suburra, produzione italiana originale Netflix. Con questa stagione si conclude il crime thriller tratto dal libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo.

I film di ottobre, le novità più attese

Tra i film più attesi su Netflix al primo posto c’è sicuramente Il processo ai Chicago 7, scritto e diretto da Aaron Sorkin e in uscita il 16 ottobre. Non bisognerà aspettare molto per vedere Riccardo Scamarcio nella produzione originale Netflix Il Legame, che verrà rilasciata il 2 ottobre. Il 21 ottobre è il turno del nuovo film con Armie Hammer (Chiamami col tuo nome) Rebecca, adattamento cinematografico del romanzo gotico di Daphne du Maurier.

Altri film e serie in catalogo

Da oggi 1 ottobre e fino alla fine del mese saranno rilasciati molti titoli interessanti tra cui: L’esorcista (1° ottobre), The Manchurian Candidate (1° ottobre), Il collezionista di occhi 2 (1° ottobre), Vampire vs the Bronx (1° ottobre), Capri revolution (5 ottobre), Cattivissimo me 3 (6 ottobre), Cats (10 ottobre), Atomica Bionda (13 ottobre), Da zero a dieci (16 ottobre), Un giorno perfetto (16 ottobre),Bastardi senza gloria (23 ottobre), Che pasticcio, Bridget Jones! (23 ottobre), Love Actually (23 ottobre), Spider-Man: un nuovo universo (29 ottobre) e molti altri.

Previous

L’Atalanta travolge la Lazio: poker all’Olimpico

Rio Ave-Milan: è ballottaggio Colombo-Maldini

Next

6 commenti su “Netflix, le novità di ottobre”

  1. Sarà un mese di ottobre molto interessante. Aspetto con pazienza di vedere il film
    The Negotiantion del 2018 con Huyn Bin e Son Ye Jin.
    Grazie a presto

    Rispondi

Lascia un commento